ARRIVA UNA INNOVATIVA STAMPANTE 3D PER METALLI: ECONOMICA E CON ELEVATE PERFORMANCE!

Innovazione e costi contenuti. Arriva una nuova stampante 3D per metalli.
Nel tempo la stampa 3D di metalli ha avuto un grande impatto sul settore industriale, dove viene utilizzata per costruire prototipi o prodotti finiti di progetti complessi. Il principale inconveniente è legato al fatto che le stampanti attualmente in grado di realizzare oggetti metallici mediante tecnologia additiva, sono molto costose e dunque non alla portata delle PMI.

La macchina inventata va oltre e supera questo limite.

Parliamo di un progetto, protetto da brevetto, che ha già ottenuto diversi riconoscimenti (e finanziamenti) a livello sia europeo sia italiano. La macchina è stata pensata per essere utilizzata con una grande varietà di materiali metallici andando incontro alle diverse esigenze del mercato. Particolarmente performante e funzionante non presenta costi eccessivi. L’investimento risulta infatti alla portata anche delle piccole e medie imprese.

Centro Sviluppo Brevetti si sta occupando della diffusione sul mercato e della commercializzazione. Imprenditori e imprese interessati possono scrivere a: d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin