Informazione rivolta innanzitutto a scuole e maestri di sci.

È ora disponibile per tutti gli interessati un accessorio per lo sci alpino, tutelato da brevetto internazionale e denominato #Straight.

Si tratta di un distanziatore per le ginocchia pensato per migliorare la postura degli sciatori ed in grado di eliminare l’errore delle “gambe a X”.

Grazie ad un sistema facile di apertura e chiusura è semplice e veloce da indossare e, una volta posizionato, “obbliga” le ginocchia a mantenere un andamento parallelo e la giusta distanza durante la sciata.

Inoltre #Straight facilita la percezione del parallelismo degli sci e migliora la precisione durante il cambio di direzione.

Lo sgancio automatico in caso di caduta assicura l’assenza di infortuni.

Il sistema è già stato testato per alcune stagioni da diversi e qualificati maestri di sci e la versione attualmente in produzione raccoglie i miglioramenti suggeriti da chi l’ha già provato.

Per tutti i maestri e le scuole di sci interessati a provare #Straight è possibile scrivere a: d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu oppure a p.gobbi@centrosviluppobrevetti.eu.

Per i maestri di sci interessati a diventare anche promotori commerciali nel loro comprensorio sciistico, aspettiamo la vostra richiesta agli stessi indirizzi email.