La WINE DESIGN, azienda veronese guidata dall’architetto Carlo Benati, ha inventato e brevettato un prodotto ormai conosciuto a livello internazionale in grado di evitare lunghi tempi di attesa per l’ossigenazione del vino: il Decanterino.

Decanterino è un oggetto innovativo e rivoluzionario, in quanto permette una degustazione del vino totalmente nuova e immediata all’apertura della bottiglia.

Il vino versato passa attraverso una moltitudine di MICROSFERE accolte in un contenitore superiore chiamato “CALLA” (per la sua forma simile al fiore omonimo), e dà vita ad una MICROSSIGENAZIONE che permette di accelerare di molto la sua evoluzione nel bicchiere e quindi di ridurre notevolmente i momenti di attesa alla degustazione, oltre a trattenere l’eventuale residuo fisso laddove presente.

Decanterino va a soddisfare quel bisogno di avere un vino “pronto subito”, ma non è tutto.

L’esperienza sensoriale è altamente emozionale, perché vengono coinvolti tutti e cinque i nostri sensi. Il vino colora le microsfere, il suo profumo pervade l’ambiente, mentre la melodia del suo gocciolio ci accompagna.

Il prodotto, creato con pregiati vetri di Murano soffiati a mano, racchiude innovazione, design e attenzione al dettaglio.

Decanterino ci restituisce in pochi minuti un vino pronto per essere degustato attraverso un percorso ricco di emozioni, godibile sia in occasioni speciali che sulla tavola di tutti i giorni.

 

One Response to DECANTERINO: L’OGGETTO CHE REGALA UNA NUOVA ED EMOZIONALE DEGUSTAZIONE DEL VINO!
  1. Ringrazio se vorrete inviare info commerciali per una valutazione. Grazie

Comments are closed.


[top]