Avete una idea originale e un brevetto da lanciare? Questo è il momento giusto per farlo!
CERCHIAMO IDEE E PROGETTI INNOVATIVI
Proprio cosi. In queste settimane Centro Sviluppo Brevetti – CSB sta selezionando nuove idee e prodotti innovativi.
Nello specifico cerchiamo idee/progetti su cui lavorare per arrivare a realizzare progetti concreti e commerciali.
Idee originali e tecnologicamente innovative riguardanti tutti i settori, con priorità a quello della tutela della salute (escluso l’ambito farmaceutico e dei presìdi chirurgici) e della green energy.
E’ assolutamente importante che siano idee nuove, interessanti e innovative, tutelate da brevetto già concesso o con un rapporto di ricerca già avviato e con esito positivo.
Questa nostra attività di ricerca e lavoro si è intensificato in queste settimane e proseguirà con grande impegno a seguito di alcuni nuovi partner interessati ad investire nello sviluppo di (buone) idee innovative.
Per informazioni e approfondimenti contattate Diego Girelli (d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu) o Rubina Finzi (r.finzi@centrosviluppobrevetti.eu).
CERCHIAMO IDEE E PROGETTI INNOVATIVI: un’occasione da non perdere.