L’uso – o meglio l’abuso – del cellulare in auto sta diventando una pericolosa distrazione. Molti incidenti sono causati dalla distrazione del guidatore e il cellulare ne è spesso la causa.

Eppure ci sono funzioni dello smartphone utili per la guida, come il navigatore satellitare o la funzione viva-voce, che possono sostituire i costosi optional, oggetto spesso anche di furti.

Il problema principale dell’uso degli smartphone durante la guida è la sua collocazione in auto. Lo sguardo del guidatore non deve mai infatti distogliersi dalla strada. Per questo il suo posizionamento laterale risulta particolarmente dannoso – alla pari degli schermi dei navigatori satellitari posti nel cruscotto centrale.

Smart-clip è un supporto brevettato che consente di posizionare lo smartphone nell’asse visivo ottimale per il guidatore.

Si adatta a tutte le vetture e non necessita di assistenza o attrezzi per il suo posizionamento. Smart-clip si aggancia direttamente all’aletta parasole dell’auto, una delle posizioni più indicate per la sovrapposizione di informazioni visive tra guida e lettura dei dati.

Smart-clip ha superato i test d’uso più critici confermando le qualità del brevetto. Può essere prodotto anche in piccoli lotti e può essere personalizzato con il logo aziendale. Un vantaggio in più per raggiungere i propri obiettivi di successo.

Per saperne di più contatta il referente di Centro Sviluppo Brevetti più vicino a te.

Condividi con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *