SecurBag: arriva la sacca antifurto per ombrellone!

Spiaggia e sicurezza. Centro Sviluppo Brevetti annuncia un importante accordo con una primaria azienda lombarda, che da oltre 40 anni produce articoli d’arredo per giardino e spiaggia.

Quest’azienda svilupperà e porterà nelle nostre spiagge SecurBag, un nuovo prodotto tutelato da brevetto che garantisce sicurezza in spiaggia.

Perché portare con sé in spiaggia oggetti di valore aumenta il relax ma soprattutto l’ansia. Capita, quando si è sotto l’ombrellone, di lasciare incustoditi i propri oggetti e basta una piccola distrazione per correre rischi spiacevoli. Rischi – tra l’altro – in forte aumento negli ultimi anni.

SecurBag è la soluzione a questo problema.

Si tratta di una sacca morbida, antitaglio, chiudibile e bloccabile all’ombrellone, che crea un deterrente efficace ai tentativi di furto, permettendo di stivare tanti oggetti, anche di grandi dimensioni e delicati, in tutta sicurezza grazie ad un lucchetto a combinazione.

Abbiamo infatti lavorato per la diffusione dell’idea sino a raggiungere un accordo di sfruttamento del brevetto firmato dall’inventore con una importante realtà imprenditoriale italiana.

L’estate è vicina, la sicurezza è una necessità e il business una garanzia.

Se anche voi siete imprenditori interessati a sviluppare idee innovative, non esitate a contattarci all’indirizzo: d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *