ARRIVA UN DETERGENTE INNOVATIVO PER L’IGIENE QUOTIDIANA DI PROTESI, BITE, APPARECCHI E MASCHERINE. INVENTIVENESS AND CREATIVITY “MADE IN ITALY”

I problemi più comuni di chi porta protesi o apparecchi ortodontici sono: ingiallimento, cattivi odori, igiene orale scorretta, danneggiamento degli apparecchi.
La scarsa igiene della protesi dentaria genera fattori di rischio spesso trascurati dal paziente quali: parodontite, formazione di tartaro sulla protesi, irritazione della mucosa orale.

Molti sistemi attualmente utilizzati per la pulizia di questi apparecchi non sono adeguati e spesso lasciano anche odori sgradevoli.

La soluzione inventata da un imprenditore italiano è in un gel detergente, brevettato e testato, ideale per l’igiene quotidiana di protesi, apparecchi ortodontici e mascherine trasparenti.
Il detergente in questione è arricchito di vitamina C, che favorisce lo sbiancamento delle protesi e delle mascherine, nonché il mantenimento del loro colore originale.

L’imprenditore che ha inventato il prodotto si è occupato della produzione e lo sta vendendo in Italia da due anni.

Centro Sviluppo Brevetti è alla ricerca di aziende interessate alla distribuzione internazionale del prodotto, principalmente nel canale farmacie.
Per info e richieste scrivere a:  d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *