Centro Sviluppo Brevetti (CSB) è sempre più il partner ideale delle associazioni di categoria per lo sviluppo dell’innovazione.

Dopo aver rinnovato la collaborazione con la CCIAA della Maremma e del Tirreno (ex Livorno e Grosseto) e con la CCIAA di Terni, abbiamo recentemente rinnovato l’accordo nazionale con Confartigianato (qui è visibile il video di presentazione dell’accordo). E proprio con la Confartigianato è stata attivato uno sportello operativo presso la territoriale di Lecco, dopo quello inaugurato pochi mesi prima a Roma.

In Puglia, invece, abbiamo avviato una collaborazione con l’associazione “Laica” ed anche presso i suoi uffici è stato attivato uno sportello dell’innovazione presidiato da personale CSB.

Agli sportelli dell’innovazione attivati, si possono rivolgere professionisti ed imprese che desiderano informazioni e servizi per lo sviluppo di progetti, propri o di terzi, legati al tema dei brevetti e/o dell’innovazione in generale.

Il primo colloquio di orientamento è sempre gratuito. Ciò consente a tutti di rivolgersi a personale altamente specializzato per ogni esigenza sul tema, in totale libertà e senza alcun impegno.

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata ai nostri partner.

Condividi con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *