Informazione rivolta innanzitutto a scuole e maestri di sci.

È ora disponibile per tutti gli interessati un accessorio per lo sci alpino, tutelato da brevetto internazionale e denominato #Straight.

Si tratta di un distanziatore per le ginocchia pensato per migliorare la postura degli sciatori ed in grado di eliminare l’errore delle “gambe a X”.

Grazie ad un sistema facile di apertura e chiusura è semplice e veloce da indossare e, una volta posizionato, “obbliga” le ginocchia a mantenere un andamento parallelo e la giusta distanza durante la sciata.

Inoltre #Straight facilita la percezione del parallelismo degli sci e migliora la precisione durante il cambio di direzione.

Lo sgancio automatico in caso di caduta assicura l’assenza di infortuni.

Il sistema è già stato testato per alcune stagioni da diversi e qualificati maestri di sci e la versione attualmente in produzione raccoglie i miglioramenti suggeriti da chi l’ha già provato.

Per tutti i maestri e le scuole di sci interessati a provare #Straight è possibile scrivere a: d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu oppure a p.gobbi@centrosviluppobrevetti.eu.

Per i maestri di sci interessati a diventare anche promotori commerciali nel loro comprensorio sciistico, aspettiamo la vostra richiesta agli stessi indirizzi email.

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *