CSB incontra l’Italia.
Non conosciamo infatti sosta e non conosciamo stanchezza. Ottobre è stato un mese ricco di momenti da ricordare. Abbiamo girato l’Italia tra seminari, incontri e workshop.

Crediamo che gli eventi e i seminari siano fatti di persone. Sono l’occasione che ci si dà reciprocamente per conoscersi, per confrontarsi e per dare concretezza e opportunità di realizzazione a idee e progetti. Il nostro core business – dichiara Diego Girelli, Amministratore Unico – è proprio questo. E non serve altro che dia valore al nostro operato.”

Cuneo, Lecco, Terni, Milano e poi Prato. L’Italia da nord a sud viene battuta per parlare di progetti, brevetti, opportunità commerciali e business. Possibilità dunque ma anche strumenti. Diversi ad esempio gli incontri dedicati al credito d’imposta Ricerca&Sviluppo, misura vantaggiosa per tutte le aziende che investono dell’innovazione.

L’Italia è il nostro punto di partenza. Lavoriamo su più sedi e l’obiettivo è quello di arrivare anche all’estero attraverso il nostro backgroud e la metodologia di lavoro che ci permette di operare in maniera seria, trasparente e sempre indirizzati al raggiungimento degli obiettivi.”

 

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *