Un imprenditore italiano ha brevettato e costruito una macchina rivoluzionaria: lava, asciuga e stira tutto da sola. La genialità della macchina non è (soltanto) nelle sue funzioni. Chi non vorrebbe infatti un robot simile? La cosa incredibile è che l’inventore è riuscito a costruirla per primo al mondo e che la macchina funziona perfettamente!

Sono molti anni, infatti, che i centri di ricerca di tutti le aziende leader nel mercato delle lavatrici e degli elettrodomestici stanno cercando di realizzare la macchina che possa unire le tre funzioni . Ogni tanto c’è un annuncio, seguito dalla messa in vendita di un macchinario deludente che pochi comprano.

Ora, per la prima volta, il macchinario è stato progettato e realizzato. Centro Sviluppo Brevetti ha ricevuto il mandato per ricercare una o più imprese interessate a sviluppare il prodotto e a portarlo sul mercato.

L’invenzione è tutelata da un brevetto internazionale che permetterà all’impresa interessata di godere di un grande vantaggio competitivo per ancora molti anni.

Le imprese che fossero interessate a valutare questa opportunità possono rivolgersi ai referenti CSB più vicini a loro (qui si trovano gli indirizzi e i nominativi dei referenti CSB).

 

Condividi con ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *